* Essere di alto interesse per il pubblico * Avere un prezzo di vendita inferiore alla media del mercato di riferimento (es: Se voglio vendere un profumo di marca su eBay , il prezzo a cui il venditore dovra proporlo dovra essere leggermente inferiore alla media dei prezzi di vendita degli altri venditori ebay)
* Dovra avere un prezzo Drop Ship, quindi riservato al venditore, che permetta dei guadagni dal 30% in su, questo per permettere di coprire tutte le spese di vendita (se venduto su eBay ad esempio, dovra poter coprire le spese di inserzione, le commissioni sul venduto, le commissioni di paypal , le spese per gli eventuali invenduti) e dare un guadagno.
* Deve avere la garanzia soddisfatti o rimborsati
* Deve essere disponibile per la spedizione immediata e quindi presente nei magazzini del DropShipper
* Deve essere ricevuto dall'utente finale in tempi ragionevolmente bassi (1-4 giorni)
Al momento tra i vari "competitor" nessuno, oltre a Bazarissimo.com riesce a garantire tali caratteristiche, offrendo allo stesso tempo un Sistema di Drop Ship praticamente gratuito e senza limiti, obblighi o spese mensili. Si spera che anche in Italia questo mercato continui a crescere e migliorare e che altri Imprenditori si affaccino su questo mercato in modo professionale in modo da ampliarne l'offerta. Tra l'altro sempre lo stesso Bazarissimo.com ha sviluppato delle evoluzioni del Drop Ship con dei sistemi ed opportunita che ampliano le possibilita, comunque limitate, offerte dal Drop Ship stesso e permettono, a chi ha spirito imprenditoriale, di sviluppare diverse attività sia online che offline con maggiorni fonti di guadagno e di crescita. Per ora a tutti coloro che vorranno avventurarsi nel mondo delle vendite o dell'imprenditoria possiamo solo consigliare di seguire i Video Corsi ed avere un partner professionale ed esperto come il Team di Bazarissimo.com
Per quanto riguarda l'iscrizione al servizio dropshipping, esistono due opzioni.
La prima è un periodo di prova gratuito di 7 giorni, dopo il quale sarà possibile valutare la possibilità di accedere al servizio Dropship a vita.
La seconda opzione è quella di diventare dropshipper con Bazarissimo, pagando la quota d'ingresso di 100 euro. Una volta attivati, avrete a disposizione tutti i prodotti proposti dall'azienda a prezzi nettamente inferiori a quelli del mercato.
Il mio consiglio ovviamente è quello di valutare bene questa possibilità in quanto 100 euro non vi cambiano sicuramente la vita, ma vanno investiti bene.
Nessun commento:
Posta un commento