sabato 18 dicembre 2010

Esseshop

Altra azienda importante nel settore dropshipping è esseshop.it
EsseShop è un’azienda di e-commerce che dal 2005 opera con successo nella vendita di prodotti high-tech in internet.
Serietà, assistenza, prezzi competitivi e tempi di consegna velocissimi fanno di EsseShop un sito di e-commerce affidabile ed attento all’esigenze del cliente.
infatti si distinguono per una disponibilità immediata della merce proposta. Tutti i prodotti presenti sul sito, oltre 1400 articoli con circa 20000 pezzi totali, sono infatti fisicamente disponibili presso il loro magazzino in sicilia e, dunque, pronti per essere spediti. Questo naturalmente, permette di evadere gli ordini con estrema velocità.
Grazie agli oltre 35000 clienti registrati evadono circa 3000 ordini al mese che ci permettono di mantenere standard qualitativi alti a prezzi contenuti.
Sono infatti consapevoli che l’evoluzione tecnologica del settore impone grandi investimenti e una sempre più grande attenzione al cliente e partecipano con entusiasmo per anticipare il cambiamento.
Insomma un dropshipper italiano, serio e soprattutto con prezzi molto bassi.
Per iniziare il servizio dropshipping, dovrete registrarvi gratuitamente al siro. Successivamente dovrete inviare una mail al loro servizio assistenza chiedendo l'abilitazone al dropship e i prezzi riservati. Una volta autorizzati da esseshop noterete la differenza dei prezzi riservati ai clienti e ai rivenditori e soprattutto da quel momento potrete iniziare a vendere i loro prodotti.

Sito Web: www.esseshop.it

Nessun commento:

OUKITEL K10 Smart Phone